Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Lions Club: cambio di Campana e direttivo
S.A. 11 luglio 2012
Lions Club: cambio di Campana e direttivo
Lascia il Past presidente Tiziana Sechi, a cui succede Vittorio Romerio, archivista paleografo
Lions Club: cambio di Campana e direttivo

ALGHERO - Cambio la vertice nel Lions Club Alghero. Venerdì 6 luglio, con una cerimonia svoltasi all’Hotel Catalunya, è avvenuto il passaggio della Campana e il cambio del direttivo dell'associazione. La serata è stata dedicata al Governatore Franco Fuduli e alla moglie Maria Grazia, scomparsi nella notte tra venerdì e sabato 29 e 30 giugno scorso.

Dopo un anno di straordinari successi nell’ambito dei service e delle attività, il Past presidente Tiziana Sechi lascia il posto a Vittorio Romerio, archivista paleografo, che ha presentato un ricco programma di attività di servizio, tra cui campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e sui bambini, e le stragi del sabato sera.

A queste e altre operazioni si aggiungeranno le raccolte di fondi per la Casa di Accoglienza di Cagliari, attività di natura culturale e scientifica, e tante altre iniziative tra cui l’incremento soci. Per le attività e il grande impegno del club - per cui la presidente uscente ha ringraziato i soci - ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il "Premio Excellence" per il lavoro svolto e l’"Appreciation" come club che si è distinto per la crescita associativa. Durante la cerimonia numerosi riconoscimenti sono stati dati agli associati, in particolare a Nicolino Spiritu, che ha ricevuto il "Melvin Jones Award", ben mille dollari alla fondazione internazionale per la vaccinazione contro il morbillo. Alla serata erano presenti anche il presidente della VII Circoscrizione, Pietrina Putzolu, e la vice Governatrice, Maria Antonietta Lamberti.

Nella foto: Vittorio Romero e Tiziana Sechi
14/8/2025
L´associazione algherese aderisce ad “Appello per Alghero città solidale con la Palestina”, presentato da diverse organizzazioni cittadine indirizzato al presidente del Consiglio comunale e al sindaco di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)