Un tamponamento a catena e un frontale si sono susseguiti nell´arco di pochi secondi nell´Alghero Sassari, all´altezza del bivio per Carrabuffas. Sei persone all´ospedale. Tutte le immagini
ALGHERO - Grave incidente questa mattina (venerdì) nella strada che collega Alghero ad Olmedo. Nello stesso punto a fine agosto aveva perso la vita un giovane
ittirese a bordo della sua moto. Stamane, poco dopo le 8.30, si sono susseguiti nel giro di pochi secondi un tamponamento a catena e un frontale.
Una Renault Clio ferma sulla carreggiata in direzione Alghero si accingeva a svoltare a sinistra nella strada che interseca con Carrabuffas quando è stata tamponata da un'altra Clio, seguita da un camioncino. Nello stesso istante è sopraggiunto un Fiorino diretto a Sassari, che è andato a sbattere frontalmente con una Fiesta probabilmente impegnata in una manovra di sorpasso nella corsia opposta.
Le ultime due vetture sono finite in cunetta. Sei passeggeri, 2 donne e 4 uomini, sono stati trasferiti in ospedale. Fortunatamente le condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri, la Polizia Municipale, i vigili del fuoco e i mezzi del pronto soccorso. Traffico rallentato nella 127 bis, deviazione per i mezzi dopo Galboneddu.
Nella foto: Le macchine in cunetta