Antonio Burruni
10 gennaio 2013
Seminario di danza al Pintore-Caddeo
Il seminario si svolgerà ad Olmedo domenica 13. E´ aperto a tutti senza limiti di età e senza specifica preparazione alla disciplina

OLMEDO - Domenica 13 gennaio, la palestra del campo sportivo “Pintore-Caddeo” di Olmedo, ospiterà “Dance Contact”, evento di danza contemporanea organizzata per la prima volta nella provincia di Sassari dall’Associazione culturale scuola d’Arte “La volpe bianca”, in collaborazione con gli Assessorati alle Attività Ricreative, allo Sport, alla Pubblica Istruzione, all’Igiene e Sanità Pubblica del Comune di Olmedo.
Il seminario, che si svolgerà dalle ore 14.30 alle 20.30 ed è aperto a tutti (al costo di cinque euro), senza limiti di età e senza specifica preparazione alla disciplina. Questa è una delle tante iniziative promosse dall'Assessorato comunale allo Sport all'insegna della promozione sportiva.
Pare che quello olmedese sia uno dei comuni nei quali sta crescendo l’attività sportiva di base. Per informazioni ed iscrizioni, si può contattare il coordinatore dell’associazione La volpe bianca Andrea Dessì, telefonando al numero 328/2750753.
|