|
S.A.
25 gennaio 2013
video
Distillati made in Alberghiero | Guarda
L’obiettivo del convegno è stato quello di tracciare una nuova via per valorizzare frutti tipici della Sardegna che finora hanno avuto una scarsa considerazione commerciale. Le immagini del Quotidiano di Alghero
ALGHERO - Questa mattina (venerdì) presso L’Istituto d’Istruzione Superiore Alberghiero di Alghero si è tenuto il convegno “La valorizzazione dei frutti minori della Sardegna attraverso le tecnologie della distillazione”. Le relazioni tenute dall’imprenditore Rau dell’azienda distilleria omonima di Sassari e altri esperti da tutta Italia hanno tracciato il percorso che ha portato alla nascita di nuovi distillati preparati a partire da materie prime caratteristiche della Sardegna.
|
|

video
