Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaServizi › Cud all’Associazione Pensionati Interforze
A.B. 19 marzo 2013
Cud all’Associazione Pensionati Interforze
Come dichiarato dal presidente Guillot, visto che l’Inps ha smesso di inviare il documento ai contribuenti, iscritti e simpatizzanti potranno chiedere ausilio nella sede di via Don Sturzo 1
Cud all’Associazione Pensionati Interforze

ALGHERO – Visto che l’Inps ha smesso di inviare il “Cud” ai contribuenti, il documento (necessario per la compilazione della Dichiarazione dei redditi) può essere richiesto gratuitamente tramite l’Associazione Pensionati Interforze di Alghero.

Ad annunciarlo ad iscritti e simpatizzanti è il presidente dell’Associazione Vittorio Guillot, che spiega come, quanti interessati, potranno presentarsi in sede, nei locali di via Don Sturzo 1, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 16.30 alle 18. La richiesta dovrà essere corredata da una copia della carta d’identità e dal codice fiscale del richiedente.

«Con l’occasione – conclude l’ammiraglio Guillot - si invitano i soci e i simpatizzanti a devolvere il 5permille all’Unione Nazionale Mutilati per Servizio (U.N.M.S), indicando il codice fiscale 80086270586».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)