|
S.A.
2 maggio 2013
L´olio è donna, appuntamento al Parco
Il 6° Premio Nazionale “La degustatrice di olio d’oliva”, concorso riservato ad assaggiatrici di olio extravergine e vergine di oliva promosso da Fidapa si terrà venerdì 3 maggio al Parco regionale di Porto Conte

ALGHERO - La sezione Fidapa di Alghero, con il patrocinio della Camera di Commercio di Sassari, della Provincia di Sassari, del Comune di Alghero, del Parco Naturale Regionale di Porto Conte, dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, dell’Onaoo (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Olio d'Oliva) e Coldiretti, organizza il 6° Premio Nazionale “La degustatrice di olio d’oliva”, concorso riservato ad assaggiatrici di olio extravergine e vergine di oliva, professioniste o a donne semplicemente appassionate.
L'appuntamento è venerdì 3 maggio alle 9.30 a Casa Gioiosa, sede del Parco di Porto Conte. Apriranno la manifestazione: la presidente Fidapa Alghero, Lidia Sotgiu; il sindaco e presidente del Parco, Stefano Lubrano; il direttore Vittorio Gazale. Diversi gli interventi previsti durante la giornata da esponenti della Coldiretti, Laore, Parco, Olio Officina e l'Associazione Nazionale Donne dell’Olio: “Evo&Eva. Alle 13 si terrà una degustazione di prodotti locali.
|