Red
4 giugno 2013
Olbia, campionati Nazionali nuoto Uisp
Oltre seicento nuotatori dei circuiti di tutta Italia, scenderanno in vasca durante tutto il weekend dal 14 al 16 giugno per contendersi i titoli in palio nei moderni impianti del Centro Sport e Wellness e Convention Resort del Geovillage

OLBIA - Dal 14 a al 16 giugno ad Olbia la Lega Nuoto Uisp Nazionale in collaborazione con il Comitato Regionale e la Lega Nuoto Uisp Sardegna, il Patrocinio della Camera di Commercio del Nord Sardegna, del Comune di Olbia e del suo Assesorato allo Sport e della Coldiretti, organizzano i Campionati Nazionali di Nuoto Master 2013 1° Meeting Open Head.
Oltre seicento nuotatori dei circuiti di tutta Italia, scenderanno in vasca durante tutto il weekend per contendersi i titoli in palio nei moderni impianti del Centro Sport e Wellness e Convention Resort del Geovillage, nella vasca da 50mt con cronometraggio automatico a cura della Federazione Italiana Cronometristi. La manifestazione sarà anche occasione per far scoprire ai numerosi atleti e accompagnatori che parteciperanno all'evento, oltre i meravigliosi paesaggi della Gallura anche la cultura e le tradizioni dell'isola.
Venerdì sarà presente l’associazione “Formaggi sotto il Cielo del Logudoro” che accompagnata dai balli e le musiche del Associazione culturale Arbeschere farà conoscere a tutti gli atleti presenti la qualità dei prodotti fatti con il latte di animali allevati nei pascoli. Sabato sarà la volta della Coldiretti che con Compagnia Amica, esporrà e farà degustare nei suoi stand i migliori prodotti e sapori della Sardegna.
Foto d'archivio
|