S.A.
2 luglio 2013
Cumulo di rifiuti in via Bachelet
I rifiuti che si trovano fuori dai contenitori per la raccolta differenziata non sono stati rimossi e, inoltre, da mesi un involucro di plastica contenente lastre di eternit non è ancora stato portato via nonostante le segnalazioni all´ufficio competente

SASSARI - Ancora rifiuti abbandonati in via Bachelet. Come già successo, e capita di frequente, vicino ai cassonetti sistemati lungo la strada viene lasciato ogni tipo di rifiuto, come frigoriferi, tavole di legno, ruote di auto e altro ancora. Si tratta dell'ennesimo caso già segnalato da Sassari News nei mesi scorsi e che ancora oggi mette l'accento su un fenomeno che continua a verificarsi anche in altre zone della città.
Da qualche giorno, è stato segnalato da cittadini delle vie limitrofe, i rifiuti che si trovano fuori dai contenitori per la raccolta differenziata non sono stati rimossi e, inoltre, da mesi un involucro di plastica contenente lastre di eternit non è ancora stato portato via nonostante le segnalazioni all'ufficio competente. Le lastre inizialmente integre sono ormai frammentate e diversi pezzi che sono fuoriusciti dalla busta si trovano sull'asfalto.
Nella foto: i rifiuti in via Bachelet
|