|
Red
1 agosto 2013
47enne s'impicca nell'oliveto
![]() Drammatica scoperta mercoledì notte per Vigili del fuoco, sanitari e Forze dell'ordine di Alghero, intervenuti nei pressi dell'oliveto dell'ex vetreria, nel popolare quartiere della Pietraia, dove un 47enne residente in città ma originario del Piemonte si è impiccato ad un albero. Per l'uomo non c'è stato niente da fare. Prima della rimozione del cadavere è stato necessario attendere il via libera del Magistrato di turno |
|
|

