Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Rissa notturna: 20enne in ospedale
S.A. 8 agosto 2013
Rissa notturna: 20enne in ospedale
Lite nella notte in un locale del Lungomare algherese. Uno dei due "sfidanti" ha avuto la peggio ed è finito in ospedale per punti di sutura alla fronte e trauma cranico
Rissa notturna: 20enne in ospedale

ALGHERO - Rissa nella notte in un locale del Lungomare algherese. Sono due giovani del posto, intorno alla ventina, a non risparmiarsi pugni e calci in mezzo alla gente che cercava di divertirsi senza trasformare il bicchiere di troppo in un fine serata da dimenticare.

Per sedare la lite degenerata in pochi minuti sono intervenuti gli addetti alla sicurezza. Uno dei due "sfidanti" ha avuto la peggio ed è finito in ospedale.

E' arrivato in Guardia Turistica - pur essendo domiciliato in città è residente a Quartu - poco dopo le 2.30 del mattino, accompagnato da due amici. Il personale medico in servizio ha provveduto a suturare una ferita alla fronte e rimandarlo al Pronto Soccorso per un trauma cranico e sospette fratture costali.
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)