|
S.A.
24 agosto 2013
Marijuana in casa a Osilo, Olmedo e Alghero
Denunciati tre giovanissimi che in casa o nell'orto coltivavano piante di canapa indiana
![]()
ALGHERO - In aumento la coltivazione di marijuana in casa. Le ultime denunce sono avvenute in provincia di Sassari. E' finito sotto indagine un diciottenne incensurato sassarese perché coltivava nella terrazza della sua abitazione di Osilo 4 piante di canapa indiana di altezza 70 cm.
Stessa sorte per un giovane olmedese per la stessa quantità di sostanza stupefacente. Denunciato in stato di libertà anche un 20enne incensurato di Sassari sorpreso dai Carabinieri di Alghero a coltivare nel piccolo giardino in suo possesso a Santa Maria La Palma due piante di canapa indiana alte di più di 1metro e mezzo. |
|
|

