S.A.
8 ottobre 2013
Coppa Italia: judoka algheresi verso finale
Nicola Placidi e Michela Merella, si sono classificati per la finale nazionale che si terrà a Ostia il 26 e27 ottobre. Bene anche i cadetti Federico Piga e Lorenzo Serra

ALGHERO - Sabato 5 ottobre nel Palazzetto dello Sport di Abbasanta si è svolta la qualificazione regionale della Coppa Italia Junior /Senior e la Coppa Italia Cadetti di Judo, prima gara agonistica dopo la pausa estiva. Buona la prova del Judo Club Alghero.
Per la Coppa Italia, due judoka algheresi, Nicola Placidi e Michela Merella, si sono classificati per la finale nazionale che si terrà a Ostia il 26 e27 ottobre. Placidi, nella categoria kg. 73, ha vinto brillantemente tutti incontri; la Merella si è classificata al 1° posto.
Alla qualificazione ha partecipato anche Leonardo Monti, nei kg. 66, che nonostante l’impegno non è riuscito a raggiungere la finale. Bene anche i cadetti: Federico Piga nei kg.60 è arrivato primo con il massimo punteggio; Lorenzo Serra, nella categoria kg. 73, dopo aver perso il primo incontro è riuscito a recuperare vincendo gli altri, e classificandosi al 3° posto.
Nella foto: gli atleti con il maestro Piredda
|