Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaInquinamento › Sassari, ancora rifiuti abbandonati
M.C. 17 ottobre 2013
Sassari, ancora rifiuti abbandonati
Disagi in alcuni quartieri della città dove i rifiuti vengono lasciati sulla strada o in alcune zone periferiche
Sassari, ancora rifiuti abbandonati

SASSARI – Ancora rifiuti abbandonati in diverse zone della città. Un fenomeno che continua a persistere e crea disagi in alcuni quartieri dove anche diversi tipi di materiali vengono lasciati in zone poco controllate. Un esempio segnalato da un cittadino è un'area in via Berlinguer, poco lontano da una scuola materna: l'immondizia si confonde tra alcune siringhe abbandonate, alcune delle quali si trovano proprio adiacenti alla strada o sul marciapiede.

Uno spazio che la notte rimane poco illuminato e su cui il giorno dopo cade l'occhio di numerose persone che sopratutto nel pomeriggio praticano la corsa a piedi in quel tratto di strada.

Come segnalato anche da altri cittadini, richiederebbe un maggiore controllo da parte degli organi preposti a evitare che i rifiuti vengano abbandonati per strada. Altra segnalazione la presenza di cassonetti sopra il marciapiede vicino alla rotatoria tra via Ruffilli e via Pertini: è impossibile camminare sul marciapiede e si è costretti a percorrere un tratto di strada in cui transitano le auto. Anche in questo caso la presenza di materiali abbandonati al lato dei contenitori.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)