|
S.A.
16 gennaio 2014
Armi in auto, denunciati operaio e allevatore
I due sono stati denunciati durante i controlli dei carabinieri nella zona di Illorai. Posti di blocco anche nel territorio di Bono dove un 23enne è stato denunciato per guida in stato d´ebbrezza

ILLORAI - Denunciate ieri sera (mercoledì) due persone ad Illorai durante i controlli dei carabinieri alla circolazione stradale. Un allevatore di Nuoro è stato trovato in possesso, a bordo della sua auto, di un coltello a serramanico ed una scure.
L'uomo, peraltro, era già noto alle forze dell'ordine. Così come un operaio, sempre del capoluogo barbaricino, che ha tentato di occultare a bordo della sua auto tre coltelli a serramanico.
Nel corso dell’attività i militari della Compagnia di Bono hanno controllato 37 autovetture e 46 soggetti, elevando 7 contravvenzioni al Codice della strada, oltre a denunciare un giovane 23 enne incensurato di Bono per guida in stato d’ebbrezza.
|