Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariEconomiaTelevisione › Tv: Altre due giornate di sciopero per Sardegna Uno
A.B. 29 gennaio 2014
Tv: Altre due giornate di sciopero per Sardegna Uno
L’assemblea dei lavoratori del canale televisivo, riunitasi ieri a Cagliari, ha deciso di proseguire l’astensione anche oggi e domani
Tv: Altre due giornate di sciopero per Sardegna Uno

CAGLIARI – Non c’è pace per i lavoratori di “Sardegna Uno Tv”. Ieri, nell’assemblea tenutasi a Cagliari, hanno infatti deciso in assemblea di proclamare altre due giornate di sciopero per oggi, mercoledì 29 e domani, giovedì 30 gennaio.

«L’astensione dal lavoro va avanti ormai da tredici giorni consecutivi. L’azienda – spiegano le organizzazioni sindacali Rsu Cdr - fa finta di nulla: continua a non pagare gli stipendi, non fornisce risposte ai sindacati, manda in onda il telegiornale nonostante lo stato di agitazione dei dipendenti. Tutta la Sardegna conosce oggi, nei dettagli, le ragioni della nostra protesta, grazie soprattutto all’attenzione di tutta la stampa isolana. Per questo noi giornalisti e tecnici di Sardegna Uno Tv abbiamo deciso di ringraziare personalmente tutti i colleghi che in questi mesi si sono occupati della nostra vertenza. Lo faremo con un mini tour nelle redazioni di giornali, agenzie, tv, radio e web».

Prima tappa, ieri, nella sede di “Unione Sarda” e “Videolina”, dove i lavoratori sono stati ricevuti dai direttori Anthony Muroni ed Emanuele Dessì. Oggi, invece, sono previste le visite faremo alle redazioni della “Rai” e de “La Nuova Sardegna”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)