|
S.A.
30 gennaio 2014
Intrappolati al night club, liberati dai pompieri
![]() Intervento notturno dei vigili del fuoco in un night club di Alghero. Gli operatori del Distaccamento cittadino sono stati allertati intorno alle 4.30 da una chiamata al 115, il numero di emergenza. Nessun principio di incendio nel locale, piuttosto gli avventori e il personale all'interno sono rimasti chiusi dentro. Qualcuno, infatti, ha bloccato l'ingresso con un lucchetto e solo i pompieri sono riusciti a spezzarlo e liberare gli ospiti. Finora non sarebbe stata sporta denuncia alle forze dell'ordine. |
|
|

