A.B.
11 febbraio 2014
Idv: «La Giunta Cappellacci smetta di prendere in giro i disabili»
«L’assessore regionale De Francisci deve finirla di raccontare favole», dichiarano il vicesegretario regionale del partito Angelo Mascia ed il candidato Fabio Argiolas

CAGLIARI - «La cosa importante sono le persone che ci sostengono da sempre nelle battaglie, a Cagliari come a Roma». E’ un endorsement in piena regola quello del segretario del “Comitato 16 Novembre” Salvatore Usala, che cita a chiare lettere il giovane candidato dell’Italia Dei Valori Fabio Argiolas.
Responsabile regionale dell’Italia Dei Valori per le Politiche sociali, Argiolas è un nome già conosciuto in ambito regionale per via delle tante iniziative realizzate e portate avanti con convinzione, sempre mettendoci la faccia. «Salvatore è un guerriero, essere ringraziati pubblicamente da lui vale come mille elezioni - afferma Argiolas - Domani (oggi per chi legge, ndr) sarò in strada con Salvatore, per i diritti delle persone disabili perchè, riprendendo le parole del nostro segretario, la campagna elettorale non si fa nei salotti buoni, si fa nelle fabbriche, nelle miniere, nei presidi, in mezzo alle persone che hanno bisogno».
«L’assessore regionale De Francisci deve finirla di raccontare favole - aggiunge Angelo Mascia vicesegretario regionale Idv - le questioni poste dal comitato possono essere risolte con mezz’ora di lavoro: quindi che risolvano i problemi che loro stessi hanno creato e finiscano di fare campagna elettorale sulla pelle dei disabili».
Nella foto: L’assessore regionale Simona De Francisci
|