|
A.B.
15 febbraio 2014
Al via Isole del gusto a Carnevale
Da oggi al 23 marzo, nove agriturismo e ventidue ristoranti della provincia di Oristano proporranno i loro esclusivi menu. Informazioni e menu sono visionabili sul sito internet della manifestazione

ORISTANO - Prende il via oggi, sabato 15 febbraio, la rassegna gastronomica "Le isole del gusto a Carnevale", promossa dalla Camera di Commercio di Oristano, con la collaborazione delle associazioni di categoria e delle associazioni dei consumatori.
Fino a domenica 23 marzo, saranno trentuno gli esercizi della provincia di Oristano che proporranno i loro esclusivi menu: nove agriturismo e ventidue ristoranti. L’elenco completo degli esercizi è consultabile sul sito internet della manifestazione, dove si potrà prendere visione anche dei menu e dei prezzi, che quest'anno prevedono un massimo di 25euro per gli agriturismo e di 35euro per i ristoranti (compresi, in questi costi, due calici di vino). Sempre sul web, è consultabile anche la pagina Le isole del gusto – Oristano, sul social network “Facebook”.
|