Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: Anziana picchiata a sangue in casa, rapinatore in fuga
S.A. 21 febbraio 2014
Cagliari: Anziana picchiata a sangue in casa, rapinatore in fuga
Cagliari: Anziana picchiata a sangue in casa, rapinatore in fuga

CAGLIARI - Picchiata selvaggiamente nella sua abitazione. E' la disavventura capitata a Cagliari ad un'anziana aggredita da un malvivente in un appartamento di viale Sant'Avendrace.

L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di ieri. La vittima è stata portata d'urgenza all'ospedale SS. Trinità con lesioni al viso.

Il rapinatore è riuscito a fuggire senza nessun bottino grazie all'intervento di un vicino di casa. Le indagini sono coordinate dalla squadra Mobile di Cagliari.
6/6/2025
Matilde, Desirè e Steve, studentesse dell’Istituto d’arte, del Roth e del liceo Manno si sono messe a servizio di tutti per cancellare lo sfregio di alcuni incivili ai danni dell’appena riqualificata zona del Balaguer



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)