|
S.A.
28 febbraio 2014
Brucia cavi e plastica nel campo rom: denunciato
Il fatto è avvenuto ad Olbia. Un 23enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre bruciava cavi elettrici e plastica
![]()
OLBIA - Bruciava cavi elettrici (probabilmente rubati) e plastica senza nessuna cautela. Ieri (giovedì) è scattata la denuncia per un 23enne originario della Bosnia ma residente nel campo rom di Olbia. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine. Le accuse formalizzate dai carabinieri del Reparto Territoriale cittadino sono: emissioni in atmosfera di agenti inquinanti, gestione di rifiuti non autorizzata e ricettazione.
|
|
|

