|
Red
1 aprile 2014
Fuori pericolo il 21enne caduto dagli scogli
![]() Cauto ottimismo tra i sanitari sassaresi. Il 21enne caduto dalla Muraglia di Alghero la notte tra venerdì e sabato [LEGGI] si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civile ma ha passato la fase critica e migliora di giorno in giorno. Se continua così i medici potranno intervenire nelle parti più compromesse dalla caduta con gli interventi chirurgici. |
|
|

