|
S.A.
25 aprile 2014
Da Alghero cercatore di funghi soccorso in elicottero
Un'ischemia cerebrale sarebbe la causa del malore di un pensionato di 71 anni, di Villacidro, appassionato cercatore di funghi che ieri mattina è stato soccorso in una zona impervia e coperta da fitta boscaglia sui monti intorno al paese
![]()
ALGHERO - Sarebbe stato colpito da un'ischemia cerebrale il pensionato Antonio Steri, 71 anni, di Villacidro, appassionato cercatore di funghi che ieri (giovedì) mattina, in una zona impervia e coperta da fitta boscaglia sui monti intorno al paese, ha accusato un malore e per soccorrerlo è entrata in azione un'autentica task force. L'elicottero dei vigili del fuoco è partito dall'aeroporto di Fertilia, ad Alghero, per farvi rientro solo nel pomeriggio. Si sospetta sia morto per avvelenamento il cane trovato vicino all'uomo. Soccorso e caricato sull'aeromobile, Steri è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Brotzu di Cagliari.
|
|
|

