A.B.
25 giugno 2014
Nuoto: aperte le iscrizioni per il Trofeo Lazzaretto
La gara di nuoto mezzofondo, organizzata dall’Associazione Tigri Nuoto Master Alghero è in programma domenica 29 giugno, dalla spiaggia del Lazzaretto alle Bombarde

ALGHERO - Sono aperte le iscrizioni per la gara di nuoto mezzofondo organizzata dall’Associazione Tigri Nuoto Master Alghero. La gara, che partirà dalla spiaggia del Lazzaretto alla spiaggia delle Bombarde e ritorno, per circa 3chilometri di percorso, è in programma per domenica 29 giugno, con partenza alle ore 10.30, dal Lazzaretto.
La gara è inserita nel calendario del Campionato Regionale Nuoto in Acque Libere “Nal Sardegna”. Le adesioni potranno essere effettuate collegandosi sul sito internet Seatigers, oppure, prima della gara, nel gazebo dell'organizzazione nella stessa spiaggia del Lazzaretto. La gara è aperta a tutti gli atleti in possesso di tesserino “Fin” ed a tutti i nuotatori amatoriali con certificato medico ad uso sportivo. A tutti i partecipanti saranno consegnate le cuffie con il numero di gara ed una copia del regolamento della manifestazione.
La gara precede la classica “Travalsara”, organizzata domenica 17 agosto dalla Rari Nantes L’Alguer, con partenza dallo stabilimento balneare “Hermeu”, ed anch'essa valevole per il “Campionato Regionale Nuoto in Acque Libere”. Sono numerose la adesioni pervenute sia dalla Penisola che da tutta la Sardegna, mentre, a livello locale, è attesa una folta rappresentanza, soprattutto giovanile, degli atleti dell’Asd Green Alghero.
|