Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcetto › Calcio a 5: tre ripescaggi in C1 maschile
A.B. 4 luglio 2014
Calcio a 5: tre ripescaggi in C1 maschile
Saranno quattordici le squadre che disputeranno la massima serie regionale di categoria. Tre le caselle ancora libere
Calcio a 5: tre ripescaggi in C1 maschile

CAGLIARI - Saranno quattordici le squadre che disputeranno il campionato di serie C1 maschile di calcio a 5 nella prossima stagione. Nella massima serie regionale di categoria, sono ancora tre le caselle libere, che saranno riempite con altrettanti ripescaggi.

Intanto, le squadre aventi diritto sono undici: nove che hanno già partecipato alla categoria la scorsa stagione (Audax Bingia Matta, Delfino, Domus Chia C5, Mediterranea C5, Pmlab, Polisportiva Quartiere Marina, Sporting Lanusei, Sulcis Calcio a 5 e Villaspeciosa) e due promosse dal campionato regionale di serie C2 (Atletico Sporting Club e Ro.Me Sestu).
24/5/2025
Dopo le polemiche delle ultime settimane, la stagione 2025 del Beach Soccer Italiano è ormai ai nastri di partenza e alla città di Alghero spetterà l’onore di aprire le danze, dal 30 maggio al 2 giugno, con due appuntamenti organizzati dalla Ssd Nettuno in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)