A.B.
12 agosto 2014
Time in Jazz fa tappa a Tula
La 27esima edizione del Festival Internazionale, dedicato quest’anno al tema dei Piedi, giovedì 14 agosto, nella piazza della frazione di Sa Sia proporrà Podology, concerto del pianista argentino Mangalavite e della cantante sarda Demuru

TULA – Anche quest’anno, il “Festival Internazionale Time in Jazz”, giunto alla 27esima edizione e dedicato al tema “Piedi”, farà tappa a Tula. Infatti, giovedì 14 agosto, alle ore 18, la piazza antistante la chiesa di San Pietro, nella frazione di Sa Sia, ospiterà “Podology”, il concerto del pianista argentino Natalio Mangalavite e della cantante sarda Monica Demuru.
Sarà presente alla serata anche l’ideatore e direttore artistico della manifestazione Paolo Fresu. L’iniziativa, che rappresenta un percorso di ricerca tra folk, pop, cantautorato, jazz e creazioni originali, sarà realizzata in collaborazione con “Enel Green Power”.
Il prestigioso evento è motivo di grande orgoglio per l’Amministrazione Comunale di Tula, lieta di contribuire alla divulgazione della cultura in tutte le sue forme, perché «è pur vero che, una volta in piedi, l’uomo non sa stare fermo». Lo dichiara Fresu, che ha fatto proprio il motto del filosofo francese Frederic Gros.
Nella foto: la chiesa di San Pietro
|