Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaServizi › Poste: ad Alghero il servizio Chiamami
A.B. 2 settembre 2014
Poste: ad Alghero il servizio Chiamami
Con questo servizio, al ritorno delle vacanze è possibile concordare un secondo tentativo di consegna a domicilio di raccomandate ed assicurate
Poste: ad Alghero il servizio Chiamami

ALGHERO – Con il servizio “Chiamami” di “Poste Italiane” è possibile concordare la consegna a domicilio della corrispondenza “a firma” non recapitata per assenza del destinatario. Questo è un servizio particolarmente utile in questo periodo poiché sono numerosi i casi in cui al rientro dalle vacanze i cittadini possono trovare, nelle proprie cassette delle lettere, avvisi di giacenza di raccomandate o assicurate.

Per non recarsi nell’ufficio postale di riferimento e ricevere la corrispondenza a firma direttamente a domicilio utilizzando Chiamami è sufficiente chiamare il numero verde 803.160 a partire dalla data del primo tentativo di recapito fino al quinto giorno lavorativo successivo e concordare giorno e orario per la consegna. Le fasce orarie disponibili per la consegna concordata sono le seguenti: 9-19 e 15-19, dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina, dalle ore 9 alle 12. Il costo del servizio può essere pagato al momento della consegna in contanti, oppure tramite le carte di debito del circuito “Maestro”, carte “Postamat” e “Postepay”.

La consegna della spedizione potrà essere effettuata, a scelta del destinatario, dal primo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta del servizio, fino al quindicesimo giorno lavorativo successivo alla data di mancato recapito. Sono esclusi dal servizio Chiamami gli invii il cui valore di contrassegno supera i 258,23euro o il cui valore assicurato supera i 250euro, le raccomandate contenenti atti tributari (raccomandate esattoriali), la “Raccomandata 1” e gli atti giudiziari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)