Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaMeteo › Piogge e fulmini: allagamenti e blackout
M.L.P.C. 11 novembre 2014
Piogge e fulmini: allagamenti e blackout
Nella notte fulmini e nuvoloni neri si sono addensati in tutta l’area del cagliaritano e la perturbazione, accompagnata da forti venti, sta mettendo a dura prova la città. Interruzioni anche nel servizio di energia elettrica
Piogge e fulmini: allagamenti e blackout

CAGLIARI – Dalla Protezione Civile nella giornata di ieri è stata diramato un altro avviso di allerta meteo per la giornata di oggi martedì 11 novembre. L’allerta è stata segnalata anche per i successivi due giorni, mercoledì e giovedì, con la previsione di un livello di criticità moderata per rischio idrogeologico.

E come previsto la pioggia è arrivata e a forte intensità. Nella notte fulmini e nuvoloni neri si sono addensati in tutta l’area del cagliaritano e la perturbazione, accompagnata da forti venti, sta mettendo a dura prova la città.

Le zone più colpite saranno l'Ogliastra, il Sarrabus, il Campidano di Cagliari e Capoterra. Le precipitazioni saranno accompagnate da moderati venti di scirocco e tanta umidità mentre le temperature massime oscilleranno tra i 16 e i 20 gradi. Il maltempo non lascerà l'Isola nemmeno mercoledì, anche se le piogge saranno più deboli.


Nella foto di S.P. il cielo sopra Assemini questa mattina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)