|
M.L.P.C.
31 gennaio 2015
Non lo vuole confessare: da un pugno al prete e scappa
E’ successo questa mattina nella chiesa di San Francesco da Paola, in Via Roma, a Cagliari. Il sacerdote, che pare conoscesse già l’aggressore, è stato portato in ospedale. Colpito al volto, le sue condizioni non sono gravi. I Carabinieri indagano sulla vicenda

CAGLIARI - E’ successo nella mattinata di sabato, a Cagliari, nella centralissima via Roma. Il sacerdote della chiesa di San Francesco da Paola sarebbe stato colpito con un pugno in faccia da un uomo infuriatosi perché il frate non voleva confessarlo.
L’uomo è poi fuggito e sul posto sono intervenuti i Carabinieri (che hanno aperto l'indagine) e l’ambulanza, che ha portato il prete in ospedale per controlli. Le sue condizioni non sono gravi. Da una prima ricostruzione, parrebbe che il religioso conoscesse già l’aggressore, ma al momento, la vicenda è ancora tutta da chiarire.
|