M.L.P.C.
5 marzo 2015
Maltempo: Tirrenia sospende i collegamenti
Sardegna isolata ancora di più. Il forte vento di maestrale che sta soffiando da oggi ha causato la sospensione dei collegamenti marittimi con la Penisola. La Tirrenia ha avvisato i passeggeri con un sms

CAGLIARI – Sardegna isolata ancora di più. Il forte vento di maestrale che ha sferzato l’Isola arrivando a raffiche anche di 100 chilometri all’ora non ha solo causato un brusco abbassamento delle temperature.
Solo ieri a Cagliari si era assaporato un primo assaggio di primavera con circa 20 gradi nelle ore più calde: dalla scorsa notte invece è tornato il freddo insieme al forte vento.
A causa del maltempo la Tirrenia ha sospeso per oggi i collegamenti tra la Sardegna e la Penisola. Le tratte sospese sono quelle tra Civitavecchia-Cagliari, Cagliari-Civitavecchia, Napoli-Cagliari e Olbia-Genova. La compagnia di navigazione precisa che «condizioni meteo permettendo, le partenze sono posticipate di 24 ore». Tirrenia ha informato tutti i passeggeri tramite sms. Se qualcuno dovesse giungere all'imbarco «sarà ospitato a bordo delle navi con pernottamento a carico della compagnia».
|