Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › In chiesa con la pistola giocattolo
S.A. 27 aprile 2015
In chiesa con la pistola giocattolo
Domenica sera, intorno alle 20,20, nella chiesa di S. Francesco d´Assisi di via Piemonte, un uomo che indossava un giubbotto antiproiettile è entrato agitando una pistola
In chiesa con la pistola giocattolo

CAGLIARI - Paura in una chiesa di Cagliari. Domenica sera, intorno alle 20,20, nella chiesa di S. Francesco d'Assisi di via Piemonte, un uomo che indossava un giubbotto antiproiettile è entrato agitando una pistola. Solo da un controllo successivo è emerso che l'arma era giocattolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato la persona in questione, affetta da gravi problemi psichiatrici.

Il 46enne ha atteso che finisse la messa: appena i fedeli sono usciti dalla chiesa è salito sull'altare con l'intenzione di parlare col sacerdote. Avendo notato atteggiamenti particolarmente aggressivi e una pistola (poi identificata come giocattolo) una persona ha chiamato i carabinieri che, in borghese, sono subito giunti sul posto.

L'uomo indossava un giubbotto antiproiettile utilizzato per il soft-air e aveva una pistola identica a una vera Beretta con puntatore laser e spray al peperoncino. I carabinieri sono riusciti a placarlo ed ad affidarlo alle cure dei suoi familiari.
14:41
Il monorotore ha perso quota nei cieli dei Pirenei e si è schiantato sul terreno. Solo ferite ma non gravi per l’imprenditore Sandro Veronesi e un altro passeggero a bordo. Provvidenziale il paracadute d’emergenza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)