S.A.
8 maggio 2015
Meditazione e amore: domenica a d Alghero
Secondo incontro ad Alghero con il maestro di meditazione Joao Carlos Parreira Chueire. L´appuntamento è per domenica 10 maggio, presso l´Associazione Culturale Musicale "A. Mordenti"

ALGHERO - "Amoremorte" è il titolo del secondo incontro ad Alghero col Maestro di meditazione Joao Carlos Parreira Chueire dedicato all'amore. Un gioco di parole, apparentemente, che invece svela la profonda simbiosi tra questi due aspetti: l'amore e la morte.
L'appuntamento è per domenica 10 maggio dalle 9 alle 17 (con un'interruzione di un'ora tra le 14 e le 15) presso l'Associazione Culturale Musicale "A. Mordenti" (via De Gasperi 44). L'incontro si annuncia molto atteso dopo il successo del precedente evento, tenutosi lo scorso mese di marzo, dedicato a come coltivare ed esprimere l'amore.
Joao Carlos Parreira Chueire, pianista di fama internazionale, ha compiuto studi di medicina, psicologia e sociologia presso in Brasile e negli Stati Uniti, presso le Università di San Paolo e di New York, coniugando i saperi della scienza e della filosofia occidentale con gli insegnamenti dei maestri della meditazione. Da molti anni tiene corsi di crescita personale in Italia e all'estero per mettere a disposizione la sua esperienza e le sue tecniche di visualizzazione creativa integrate a discipline appartenenti alla saggezza antica e finalizzate alla risoluzione di problematiche di ogni genere, legate ad aspetti fisici, emozionali e mentali (per info e prenotazioni telefonare al numero 347.9311765).
|