S.A.
11 maggio 2015
Elezioni Villanova, Bastianino Monti ci riprova
L´ex sindaco è nuovamente candidato. Venerdì la presentazione del programma e della lista

VILLANOVA MONTELEONE - Venerdì 15 maggio si terrà a Villanova Monteleone la presentazione del programma elettorale del candidato a sindaco Bastianino Monti e dei candidati a consigliere Comunale della Lista "Per Villanova". L'appuntamento è alle ore 20 nel salone parrocchiale. La lista che propone lo slogan "Esperienza, novità, volontà e determinazione", è così composta: Giovanni Battista Flumene, Giovanni Maria Idili, Vincenzo Ligios, Francesco Livesu, Vincenzo Monti, Salvatore Niolu, Stefania Oggianu, Raimondo Palomba, Salvatore Riu, Cosetta Sanna, Raimondo Spanu e Maria Teresa Tiloca. Verrà esposto il programma per i prossimi cinque anni «che sarà all’insegna della novità, ma anche dell'esperienza, della determinazione e dell’impegno continuo al servizio dei villanovesi e per i villanovesi».
«Partendo dalla consapevolezza che il territorio di Villanova – con il mare, il lago e la montagna – vanta caratteristiche naturalistiche e paesaggistiche che lo rendono unico, la bellezza e la suggestività del centro storico, la peculiarità dei prodotti agroalimentari, sono senza ombra di dubbio il punto di partenza per innescare nuove strategie di sviluppo sostenibile. Ottenere un territorio vivo, un paesaggio vivo, un centro abitato vivo sono obiettivi che guidano l’impegno dei candidati» rilancia l'ex primo cittadino.
«Basandosi su tre principi ospitalità, cooperazione/collaborazione, e fruizione, l’impegno è di percorrere questa strada attraverso una seria e concreta programmazione che si inserisca con quella regionale, nazionale ed europea con la consapevolezza che ciò potrà essere realizzato con la partecipazione preziosa e fattiva dei cittadini, delle realtà agropastorali, della classe imprenditoriale ed in collaborazione con i Comuni vicini. Per questo motivo tutti i componenti della Lista “Per Villanova” vogliono spendere le loro energie per trasformare le innumerevoli potenzialità del proprio territorio in utili risorse a favore dei Villanovesi, perché sono proprio le persone del Paese la risorsa più grande su cui scommettere e per cui vale la pena impegnarsi in una seria e concreta azione amministrativa» conclude.
Nella foto: Bastianino Monti
|