Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariAmbienteServizi › Borgate sassaresi: parte il porta a porta
S.I. 11 giugno 2015
Borgate sassaresi: parte il porta a porta
I cittadini dovranno conferire i rifiuti secondo il calendario che è stato fornito dall´azienda che si occupa del servizio.
Borgate sassaresi: parte il <i>porta a porta</i>

SASSARI - Raccolta “porta a porta”. Parte la raccolta dei rifiuti “porta a porta” nelle borgate di Tottubella, Villassunta e Baratz; il 22 giugno la rivoluzione toccherà a La Corte – Canaglia; il 6 luglio sarà la volta di Campanedda – Saccheddu e infine il 14 settembre arriverà a Palmadula-Argentiera.

I cittadini dovranno conferire i rifiuti secondo il calendario che è stato fornito dall'azienda che si occupa del servizio. Si ricorda che in queste zone non sarà effettuato il ritiro della frazione “umida” in quanto è già in funzione il compostaggio domestico. La ditta fornirà, a chi ancora non l'avesse, una compostiera con tutto il materiale informativo.
20/2/2026
È questo l’obiettivo della delibera approvata dalla Giunta regionale che dispone la ripartizione delle risorse stanziate dal consiglio regionale pari a 1 milione di euro, per il consolidamento della rete regionale dei facilitatori digitali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)