S.A.
20 novembre 2015
Sassari Danza: sabato ultimo appuntamento
Sabato 21 novembre, in prima nazionale, andrà in scena alle 21 al Palazzo di Città di Sassari We don’t speak to be understood degli artisti belgi Pieter Ampe & Benjamin Verdonck

SASSARI - Terzo e ultimo appuntamento per Danza Sassari Danza, la rassegna curata dall’Associazione Motus Musica e Danza, per la direzione artistica di Luigi Doddo: sabato 21 novembre, in prima nazionale, andrà in scena alle 21 al Palazzo di Città di Sassari We don’t speak to be understood degli artisti belgi Pieter Ampe & Benjamin Verdonck. Lo spettacolo segue una linea sottile tra la farsa ed una sospesa immaginazione poetica.
I due protagonisti viaggiano capricciosamente attraverso le Quattro Stagioni di Vivaldi come punto di partenza concreto. Una lotta contro il dramma insito del pezzo, ed è solo per un soffio che i due sfuggono alla banalità di fornire un commento, una parola.
We don’t speak to be understood è prodotto da CAMPO, Toneelhuis (Anversa), KVS (Bruxelles) e coprodotto da BIT-Teatergarasjen (Bergen) e La Batie, Festival de Geneve (CH). La rassegna Danza Sassari Danza - sostenuta dall'assessorato comunale alla Cultura e dall'assessorato regionale alla Pubblica istruzione – rientra nel più ampio cartellone della Stagione del Contemporaneo.
|