A.B.
22 novembre 2015
Astilelibero.it: quinto turno a San Sperate
Si gioca oggi nel Centro Sportivo Polivalente, la quinta giornata del campionato di pallanuoto amatoriale organizzato dal Csi. L’appuntamento è per le ore 10, nella piscina del Centro Sportivo Polivalente di San Sperate

SAN SPERATE – Oggi (domenica), il campionato di pallanuoto amatoriale organizzato dal Comitato Provinciale di Cagliari del Centro Sportivo Italiano e dall'associazione Astilelibero.it si vedrà le otto squadre in gara impegnate nella quinta giornata della Coppa Astilelibero.it. L’appuntamento è per le ore 10, nella piscina del Centro Sportivo Polivalente di San Sperate. In testa alla classifica fin dalla prima giornata, l’imbattibile Esperia Cagliari si confronterà con un DoliaSperate che in tutti i modi tenterà di riaprire i giochi e bloccarne la fuga.
Tra le altre partite, sarà interessante il secondo derby dell’Atlantide di Elmas tra lo Ziki Team ed il Magnificent Seven. Già la scorsa settimana, lo Ziki Team ha vinto contro la concittadina Commando Zenigata portandosi sola al secondo posto in classifica. Un derby un po’ particolare e giocato in famiglia tra i “cugini” della pallanuoto locale Giuseppe Abate dell’Atlantide e Nicola Pisano del DoliaSperate. In fondo alla classifica, si attende la prima vittoria dell’Acquasport Assemini contro l’Ah2O Alghero che, sconfitta nello scorso turno dall’Antares Iglesias, sarà sicuramente ancora più agguerrita.
Le Partite della Quinta Giornata:
Antares Iglesias - Commando Zenigata Atlantide
Ziki Team Atlantide - Magnificent Seven Atlantide
Esperia Cagliari – DoliaSperate
Acquasport Assemini - A H2O Alghero
|