A.B.
8 dicembre 2015
Buddusò: rapina nel market
Ieri sera, due malviventi, armati e con il volto coperto, hanno preso di mira il Sidis di Corso Umberto. Il bottino dovrebbe aggirarsi attorno ai 4500euro

BUDDUSO' – Ieri (lunedì), attorno alle ore 19.30, due malviventi armati di fucile e con i volti coperti dai passamontagna, hanno rapinato il supermercato Sidis di Corso Umberto, a Buddusò. I due hanno fatto ingresso nel negozio proprio nell'orario di chiusura, trovando solo il responsabile del punto vendita ed una commessa.
Il tutto è durato solo pochi minuti, nel corso dei quali i malviventi hanno svuotato i due registratori di cassa e portando via un bottino che, dai primi accertamenti, dovrebbe aggirarsi sui 4500euro. Solo tanto spavento per i presenti, che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri e consentito l’immediato arrivo della pattuglia della locale Stazione. I rapinatori sono comunque riusciti a dileguarsi a bordo di un'autovettura, ritrovata successivamente lungo la Strada Statale389. Sull’accaduto stanno concentrando le loro indagini i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ozieri.
|