Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Cardedu: in fiamme l´auto del sindaco
A.S. 30 luglio 2019
Cardedu: in fiamme l´auto del sindaco
Incendiata la vettura del primo cittadino di Cardedu, Matteo Piras. La solidarietà unanime del mondo politico. Michele Pais: Sono preoccupato per questi eventi criminali che ancora una volta generano allarme nella popolazione
Cardedu: in fiamme l´auto del sindaco

CARDEDU - Alle fiamme nella notte tra lunedì e martedì l'auto del sindaco di Cardedu, località costiera dell'Ogliastra, Matteo Piras. Distrutta l'Audi A4 regolarmente parcheggiata sotto la sua abitazione.

Secondo le prime indiscrezioni l'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 3 della mattina. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei che hanno messo in sicurezza la zona.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno avviato le indagini nel tentativo di risalire ai responsabili dell'attentato. L'episodio avviene nella stessa notte della bomba davanti alla sede del Pd di Dorgali.

Esprime netta contrarietà il presidente del Consiglio regionale, l'algherese Michele Pais. «Sono preoccupato – ha detto il Presidente – per questi eventi criminali che ancora una volta generano allarme nella popolazione e in chi crede nel confronto democratico». Ma la condanna del mondo politico è unanime.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)