Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Viabilità in tilt a Sant´Agostino
A.S. 1 agosto 2019
Mattinata da dimenticare sul fronte della viabilità nel trafficato quartiere di Sant´Agostino ad Alghero. Lunghe code in molte strade, clacson impazziti e lamentele di residenti
Viabilità in tilt a Sant´Agostino


ALGHERO - «Cercasi disperatamente vigili». E' il grido di dolore di residenti letteralmente «esausti» dalla mole di traffico generato quotidianamente nel quartiere di Sant'Agostino ad Alghero.

Il problema sarebbe tutto nel dilagare delle irregolarità al codice della strada, mai sanzionate. Un modus operandi che genera caos e confusione. Lunghe code in molte strade, clacson impazziti a causa di auto parcheggiate in doppia e terza fila, lamentele continue.

Anche quella odierna (giovedì) una mattinata da dimenticare. Soprattutto su via XX Settembre, «la grande mole di mezzi in transito e il traffico per nulla regolato, genera situazioni di estremo pericolo perfino per i pedoni».
Commenti
19/10/2019
Le automobili stazionano perfino davanti alle scalinate utilizzate per accedere al Civico Teatro di Alghero. A tutte le ore della giornata. Protesta una commerciante che chiede all'Amministrazione di «battere un colpo»
© 2000-2019 Mediatica sas