Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Arrestato il sindaco di Ortacesus
Cor 29 ottobre 2019
Sotto inchiesta anche un assessore e un imprenditore, finiti ai domiciliari. L´accusa, per tutti, è di peculato e turbativa d’asta a vario titolo. Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Cagliari
Arrestato il sindaco di Ortacesus


CAGLIARI - Terremoto nel piccolo pesino del sud Sardegna. Peculato e turbativa d'asta: sono alcuni dei reati che questa mattina hanno fatto finire in carcere Fabrizio Mereu, sindaco di Ortacesus, e agli arresti domiciliari un assessore e un imprenditore.

Ortacesus è un Comune di 900 abitanti. Nel municipio di via Papa Giovanni XXIII dalle prime ore del giorno sono in corso perquisizioni. Negli uffici i militari stanno cercando elementi utili alle indagini. Verifiche identiche anche nelle abitazioni delle tre persone coinvolte nell'inchiesta.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Cagliari e condotte dai carabinieri della Compagnia di Dolianova che questa mattina hanno eseguito i tre provvedimenti restrittivi. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in giornata nella sede del Comando provinciale di Cagliari.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas