Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Abusi in Sogeaal: slitta la decisione del Gup
Cor 31 ottobre 2019
Il Gup del Tribinale di Sassari deciderà il prossimo 6 novembre se rinviare a giudizio i cinque indagati per i presunti abusi nell´acquisto tra il 2015 e 2016 di alcuni macchinari radiogeni utilizzati nell´aeroporto di Alghero
Abusi in Sogeaal: slitta la decisione del Gup


ALGHERO - Decisione rinviata al 6 novembre. Questa la "sentenza" del Gup del Tribunale di Sassari, Carmela Serra. Si saprà soltanto tra qualche giorno se ci sarà o meno il processo per i presunti abusi realizzati in Sogeaal tra il 2015 e 2016, in riferimento all'acquisto di alcuni macchinari radiogeni da utilizzare in aeroporto [LEGGI]. La richiesta di rinvio a giudizio del Pubblico ministero è riferita ai manager che guidavano la società in quegli anni, all'allora direttore centrale della Regolazione aerea Enac, il responsabile vendite della Smith Detection Italia srl e il direttore vendite della stessa società. Tutti gli avvocati della difesa hanno chiesto in occasione dell'udienza preliminare di mercoledì il non luogo a procedere.
Commenti
9/12/2019
Muscat nuova destinazione i clienti Air Italy che volano da Milano e via Malpensa dalle sette principali città del centro e sud Italia. I passeggeri di Oman Air possono ora beneficare delle connessioni per Roma, Napoli, Cagliari, Sicilia (Palermo e Catania) e Calabria (Lamezia Terme)
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)