M. P.
14 dicembre 2015
Porto Torres-Barcellona: le offerte di Capodanno
Offerte di Capodanno on board o in albergo. Si comincia con l’avvio della linea tra Porto Torres e Barcellona a partire dal 20 dicembre

PORTO TORRES – Offerte di Capodanno on board o in albergo. Si comincia con l’avvio della linea tra Porto Torres e Barcellona a partire dal 20 dicembre quando saranno riattivate le linee marittime che collegano la città turritana con Barcellona e Civitavecchia, una nuova opportunità per lo sviluppo futuro del porto turritano.
La novità della proposta sta nell’abbinamento nave+hotel che – per esempio - dal 30 dicembre al 3 gennaio costa 289 euro a persona. E poi c’è anche il pacchetto per l’Epifania a Barcellona - dal 3 al 6 gennaio - per 229 euro. Nel primo caso si parte da Porto Torres il 30 dicembre alle 6.30 (arrivo a Barcellona alle 18.15) e si rientra il 2 gennaio (alle 22.15 da Barcellona e arrivo a Porto Torres alle 10.30). Per l’Epifania, invece, partenza il 3 gennaio e rientro il 5 (stessi orari).
Il prezzo può variare - in aumento - con la qualità dell’albergo: per il centralissimo Catalonia Ramblas/Plaza Catalunya si arriva a 404 euro a persona. C’è anche la soluzione Capodanno in nave con hotel on board, quindi pernottamento a bordo.
|