A.B.
24 dicembre 2015
Capodanno: da Sennori, navette per Alghero e Castelsardo
L´Amministrazione Comunale ha disposto un servizio navetta gratuito per la notte del 31 dicembre, rivolto ai maggiorenni, che potranno festeggiare San Silvestro ad Alghero e Castelsardo

SENNORI – Per la notte di giovedì 31 dicembre, l'Amministrazione Comunale di Sennori ha disposto un servizio navetta gratuito Sennori-Alghero, Alghero-Sennori e Sennori-Castelsardo, Castelsardo-Sennori, rivolto ai giovani maggiorenni. «Il servizio vuole garantire ai giovani sennoresi che intendano passare la notte di Capodanno a Castelsardo o Alghero, di andare a festeggiare il Capodanno e fare rientro a Sennori in sicurezza, evitando quindi l’utilizzo di automezzi propri», ha spiegato l’assessore comunale alle Politiche giovanili Maria Antonietta Pazzola.
Per il servizio, sarà̀ utilizzato con un autobus da cinquanta posti. È previsto un viaggio di andata e uno di rientro per entrambe le destinazioni, nei seguenti orari: partenza per Alghero, ore 20.30 (Piazza Sacro cuore, fronte cimitero); partenza per Castelsardo, 22 (stesso luogo); rientro da Castelsardo, ore 4 (campo sportivo Castelsardo); rientro da Alghero, 5.30 (stazione autobus).
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alle fermate per una disponibilità̀ fino ad esaurimento posti. “L’Amministrazione Comunale non si assume nessuna responsabilità̀ per danni a cose o persone che si dovessero verificare sia durante il tragitto, sia durante la permanenza”, viene dichiarato dagli uffici comunali. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sennori (centralino 079/3049200).
|