S.A.
18 gennaio 2016
Muore folgorata mentre fa la doccia
Linda Marroccu, 14 anni, è morta domenica notte folgorata dalla corrente elettrica mentre faceva la doccia. La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro i locali dell´abitazione dove è avvenuta la tragedia

CAGLIARI - Tragedia a Escalapiano, un paese in provincia di Cagliari. Una ragazza di 14 anni, Linda Marroccu, è morta domenica notte folgorata dalla corrente elettrica mentre faceva la doccia.
Nel bagno, situato nel cortile della casa, è stata trovata una stufa vicino alla doccia. La causa che ha portato alla morte della ragazza potrebbe essere il malfunzionamento dell'impianto elettrico o della stufa vicino alla quale è stata trovata dell'acqua.
La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro i locali dell'abitazione dove è avvenuta la tragedia e ha restituito la salma ai familiari. La studentessa, che frequentava l'istituto alberghiero di Villaputzu, è stata soccorsa immediatamente dai familiari, che hanno chiamato il 118, ma non c'è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno avviato le indagini.
|