Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Muore folgorata mentre fa la doccia
S.A. 18 gennaio 2016
Muore folgorata mentre fa la doccia
Linda Marroccu, 14 anni, è morta domenica notte folgorata dalla corrente elettrica mentre faceva la doccia. La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro i locali dell´abitazione dove è avvenuta la tragedia
Muore folgorata mentre fa la doccia

CAGLIARI - Tragedia a Escalapiano, un paese in provincia di Cagliari. Una ragazza di 14 anni, Linda Marroccu, è morta domenica notte folgorata dalla corrente elettrica mentre faceva la doccia.

Nel bagno, situato nel cortile della casa, è stata trovata una stufa vicino alla doccia. La causa che ha portato alla morte della ragazza potrebbe essere il malfunzionamento dell'impianto elettrico o della stufa vicino alla quale è stata trovata dell'acqua.

La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro i locali dell'abitazione dove è avvenuta la tragedia e ha restituito la salma ai familiari. La studentessa, che frequentava l'istituto alberghiero di Villaputzu, è stata soccorsa immediatamente dai familiari, che hanno chiamato il 118, ma non c'è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno avviato le indagini.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)