|
Red
11 gennaio 2007
Ospedale civile di Sassari, chiuso per un giorno il laboratorio analisi
![]()
Sassari – L’azienda di Unità Sanitaria di Sassari, con un comunicato, informa i cittadini che il il laboratorio analisi dell’ospedale civile della città rimarra chiuso per le utenze esterne giovedì 12 per tutta la giornata a causa a causa dello sciopero degli infermieri professionali appartenenti alla sigla sindacale Nursind .Restano comunque garantite tutte le urgenze.
|
|
|

