Mariangela Pala
9 marzo 2016
Porto Torres: furto con scasso al negozio Sigma
I ladri sono entrati in azione nel locale riuscendo a portare via il cassetto della cassa contenente un´esigua somma di denaro e alcuni prodotti dal banco dei salumi

PORTO TORRES - Furto con scasso presso il negozio di alimentari Sigma situato all’angolo tra via Principe di Piemonte e via Adelasia in prossimità della scuola elementare Borgona. Il fatto è accaduto nel pomeriggio intorno alle 15.30 poco prima dell’apertura.
In particolare i ladri dopo aver tentato di forzare la saracinesca, hanno rotto i vetri della porta d’ingresso e sono entrati in azione nel locale riuscendo a portare via il cassetto della cassa contenente un'esigua somma di denaro e alcuni prodotti dal banco dei salumi. Ad accorgersi del furto una commessa di un altro punto vendita Sigma che passava nella via poco dopo.
I vicini interrogati hanno dichiarato di non aver nè sentito nè visto niente. Tuttavia al momento gli agenti del Posto Fisso di Polizia di Porto Torres, che eseguono le indagini, guidati dall’ispettore Antonello Seghene non hanno quantificato il bottino in attesa che si proceda all’inventario.
|