A.B.
13 marzo 2016
Escalaplano: 55enne muore travolto dal proprio fuoristrada
Nella notte, Efisio Sulis ha provato a fermare la sua Nissan, ma il pesante mezzo lo avrebbe travolto. Disposta l´autopsia

ESCALAPLANO – Tragico incidente, nella notte tra sabato e domenica, al chilometro 17 della Strada Provinciale 22, nelle vicinanze di Escalaplano. Il 55enne allevatore locale Efisio Sulis è stato travolto dalla sua Nissan Navara.
Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo è sceso dalla sua auto (pare per un malore, ma i motivi sono ancora da accertate), ma non avrebbe tirato il freno a mano. Vedendo il suo fuoristrada in movimento, avrebbe quindi tentato di fermarlo, ma senza riuscirci. A quel punto, sarebbe stato travolto all'auto.
Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha cercato di soccorrere l'uomo, senza successo. Sul posto, sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Escalaplano e della Compagnia di Jerzu, che hanno effettuato i rilievi del caso. Intanto, il magistrato di turno ha disposto gli esami autoptici sul corpo dell'uomo, per appurare se il decesso è stato causato da un malore o dalle ferite riportate nell'incidente.
|