A.B.
15 marzo 2016
Guardia di Finanza: cagliaritano denunciato per spaccio di hashish
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale hanno sorpreso l´uomo mentre cedeva stupefacenti ad altri coetanei nel popoloso quartiere San Michele

CAGLIARI – Prosegue l'impegno della Guardia di Finanza nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, attraverso il controllo economico del territorio ed il costante monitoraggio delle zone e dei quartieri a rischio della città. Questa volta, il cerchio si è chiuso intorno ad un giovane cagliaritano, da tempo nel mirino delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale, sorpreso a cedere stupefacenti ad altri coetanei nel quartiere San Michele, area popolare maggiormente interessata dal fenomeno dello spaccio di droga.
Dopo un breve periodo di appostamento, i baschi verdi hanno fermato il giovane che, nel corso del controllo, è stato trovato in possesso di circa 82grammi di hashish, già confezionati in dosi pronte alla vendita. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro ed il giovane è stato denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria.
Con quest'ultima operazione, la terza negli ultimi giorni, rimane elevata la soglia di attenzione riposta dalle Fiamme Gialle cagliaritane nello specifico settore. Gli sforzi profusi dai militari, tendono ad arginare e reprimere il più possibile il fenomeno illecito e contribuire in tal modo alla generale salvaguardia della vita umana.
|