A.B.
4 giugno 2016
Comune di Oristano cerca alloggi per l´edilizia residenziale pubblica
Le offerte relative al bando di gara d´appalto si potranno presentare entro giovedì 30 giugno. L´importo massimo destinato all´acquisto degli alloggi ammonta ad un milione di euro

ORISTANO - Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando di gara d'appalto per l'acquisto di alloggi da destinare all'edilizia residenziale pubblica. I soggetti interessati che intendono presentare proposta di vendita (persone fisiche o persone giuridiche) possono presentare le offerte entro giovedì 30 giugno. L'importo massimo destinato all'acquisto degli alloggi ammonta ad un milione di euro.
Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano, Settore Programmazione, Gestione delle Risorse e Servizi Culturali, inviandolo all'Ufficio Protocollo, in Piazza Eleonora 44, 09170 Oristano, entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno. Gli alloggi devono essere ubicati nel Comune di Oristano, avere una superficie utile abitativa compresa tra 45metri ed i 95metri quadri, oltre le pertinenze, e rientrare nelle categorie catastali A2, A3, A4. Il bando completo con tutti i requisiti di partecipazione e gli allegati è disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano.
Tipologia degli alloggi: nuovi già ultimati e/o pronti alla consegna con attestazione di fine lavori non anteriore al 31 dicembre 2007; ristrutturati già ultimati e pronti alla consegna; nuovi in fase di realizzazione la cui consegna dovrà avvenire entro quattro, sei o otto mesi dalla data di aggiudicazione della presente procedura; in fase di ristrutturazione o da ristrutturare la cui consegna dovrà avvenire entro quattro, sei o otto mesi dalla data di aggiudicazione della presente procedura. Le singole offerte devono riguardare un corpo minimo composto da quattro alloggi, inseriti nell’ambito dello stesso fabbricato o in un’intera porzione di fabbricato con accesso ad essa dedicato, ovvero essere collocati nell'ambito dello stesso plesso.
|