S.A.
11 luglio 2016
Toyota esplode a Maria Pia, gincana per i soccorsi
Un'auto parcheggiata ha preso fuoco a pochi metri di distanza dalla pineta da cui si accede alla frequentata spiaggia. Causa più probabile l'autocombustione. Difficile per i soccorsi arrivare sul posto tra i mezzi parcheggiati nelle stradine sterrate

ALGHERO - Momenti di panico domenica pomeriggio a Maria Pia. Un'auto parcheggiata ha preso fuoco a pochi metri di distanza dalla pineta da cui si accede alla frequentata spiaggia (nella foto).
I vetri e i pneumatici della Rav 4 Toyota sono esplosi provocando un boato. Poi le fiamme hanno coinvolto anche una vettura a fianco. E' stato difficile per i vigili del fuoco accertare la causa; la più probabile resta l'autocombustione, in una giornata di caldo come ieri in città.
La difficoltà maggiore, tuttavia, per gli operatori del distaccamento di via Napoli è stata quella di arrivare sul posto, tra le stradine sterrate dove i mezzi sono posteggiati male e rendono quasi impossibile l'accesso ai soccorsi. Sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia e la polizia locale.
|