Trovati oltre 5 grammi di sostanza stupefacente e due bilancini di precisione, occultati in soppalchi situati nei bagni delle donne e degli uomini
NUORO - Ieri è stato notificato al titolare del circolo privato “Seuna” il provvedimento di sospensione dell’attività. Il locale si trova in via delle Grazie a Nuoro.
Il periodo di sospensione determinato dal Questore di Nuoro è di 15 (quindici) giorni è stato deciso a seguito dei controlli effettuati dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e delle Volanti [
LEGGI], che hanno trovato all’interno del circolo, oltre 5 grammi di sostanza stupefacente e due bilancini di precisione, occultati in soppalchi situati nei bagni delle donne e degli uomini. All’atto dei controlli, inoltre, sono state identificate all’interno del locale diverse persone pregiudicate già segnalate per consumo di stupefacenti alcune delle quali neppure socie del circolo.
Il provvedimento assunto secondo l’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza trova la sua ragione in una evidente necessità di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica anche ai fini della prevenzione di reati ed impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e la necessità di tutelare la sicurezza dei cittadini.